final eight coppa italia pallanuoto maschile campionato 2019

FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA MASCHILE  EDIZIONE 2019

Bari, 8-9-10 Marzo 2019 Stadio del nuoto

Lo Stadio del Nuoto di Bari in collaborazione con il comune di Bari ospiterà ancora una volta, un grande evento sportivo: la finale di Coppa Italia Maschile di Pallanuoto con la tre giorni della Final Eight.
Appuntamento per il secondo anno consecutivo allo Stadio del Nuoto dall’ 8 al 10 marzo 2019 ad affrontarsi nella tre giorni del nostro impianto di via Maratona saranno otto squadre, vincitrici dei tre gironi della prima fase, per la Final Eight. I campioni in carica della Pro Recco proveranno a difendere il titolo conquistato nella scorsa edizione nel capoluogo pugliese per la 13esima volta, la 12esima negli ultimi 14 anni.
Un evento di grande importanza da non perdere per gli appassionati della pallanuoto maschile. Rai Sport HD trasmetterà in diretta tv le semifinali e la finale che assegnerà il trofeo. E’ possibile acquistare i biglietti dell’evento organizzato dalla Federnuoto con la Waterpolo Bari in maniera esclusiva sul circuito online LiveTicket: nessun biglietto, dunque, verrò venduto allo Stadio del Nuoto.
TARIFFE E MODALITA’ DI ACQUISTO

E’ possibile acquistare i biglietti dell’evento organizzato dalla Federnuoto con la Waterpolo Bari in maniera esclusiva sul circuito online LiveTicket.

CLICCA QUI PER PRENOTARE.

Di seguito le tariffe:
25 euro (8-9-10 Marzo) : un mini-abbonamento per la tre giorni di incontri
20 euro (9-10 Marzo): per assistere alle semifinali del sabato e alle finali della domenica;
15 euro( o 8 o 9 o 10 Marzo): per accedere alle gare di una singola giornata .
È inoltre previsto uno prezzo speciale per chi acquista dieci biglietti. Ogni dieci tagliandi acquistati l’undicesimo sarà gratuito.