Parte l’8 giugno il grande Campus estivo dello Stadio del Nuoto

Chiude la scuola, apre il Campus dello Stadio del Nuoto. A Bari, l’estate è fresca, è sport, è nuoto, è acqua, divertimento e attività sportiva. È la possibilità per i più piccoli e per i ragazzi (il Campus è dedicato all’ampia fascia di età che va dai 3 ai 14 anni) di socializzare, sfrenarsi, imparare una disciplina sportiva.
C’è solo l’imbarazzo della scelta: pallavolo, calcetto, pallacanestro, pallamano, calcio-tennis, percorsi motori. E, naturalmente, nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato, canoa polo e, perfino, equitazione. Opportunità per crescere assieme, in squadra, in gruppo e a istruttori e insegnanti esperti e capaci di accendere la passione tra i più giovani.
Dall’8 giugno al 12 settembre, dal lunedì al venerdì, si apriranno le porte di uno dei più grandi campi estivi del territorio. Sicuramente uno dei più attrezzati, perché allo sport e le altre attività ludiche, si affiancano anche laboratori creativi e di lingua inglese. Sono i laboratori di attività percettivo manipolative, grafico pittorici e di arti manipolative, dove bambini e ragazzi potranno apprendere tecniche di disegno, pittura, scultura e artigianato, esprimendo al meglio la propria fantasia e creatività.
Tanti bambini hanno partecipato al concorso creativo “La piscina che vorrei”. I loro disegni, carichi di colori e fantasia sconfinata, sono esposti proprio all’ingresso dell’impianto delle Piscine comunali.
Non basta. Perché allo Stadio del Nuoto, questa estate, bambini e ragazzi potranno imparare, migliorare o semplicemente esercitare il proprio inglese. Tutti potranno svolgere le attività scelte e passare l’intera giornata ne Campus, perché ci sarà anche la possibilità di pranzare tutti insieme.
Energia, freschezza e compagnia. Al Campus estivo dello Stadio del Nuoto ce ne sarà tanta.

Per avere informazioni basta contattare la segreteria via telefono o via e-mail.
INFO • via di Maratona, 3 • Bari • 080-5346509 • segreteria@stadiodelnuotobari.it

icona-pdf
VISUALIZZA PROSPETTO ATTIVITÀ – ORARI – PREZZI