waterpolo bari pallanuoto

 Waterpolo Società e Staff Tecnico

 Settore pallanuoto giovanili

Waterpolo Bari è un grande progetto, sportivo e sociale, che coinvolge l’intera struttura dello Stadio del Nuoto e si rivolge a tutta la città di Bari.

Waterpolo Bari è la squadra di pallanuoto maschile e rappresenta un bel connubio di esperienza e settori giovanili. Con questo intento è stata costruita lo rosa della squadra che nel 2019 partecipa al campionato nazionale di serie B maschile.
Ma pallanuoto non è solo serie B.  Sono infatti numerosissimi i giovani che costituiscono il vivaio della Waterpolo Bari.
Dalle categorie propaganda all’ under 17 nazionale, dal settore maschile a quello femminile numerosi atleti vengono seguiti quotidianamente da tecnici e istruttori qualificati.
Alberto Altini, Vincenzo Lotito, Andrea Carnimeo, Daniele di Pasquale, Michele Scarpa, Gaetano Del Giudice, Giovanni Tau coadiuvati da preparatore atletico Giuseppe Santeramo, fisioterapista Michele Mannarini, preparatore natatorio Emanuele Garbetta e Medico sociale dott. Angelo Mascolo.
A cominciare da un grande progetto, sportivo e sociale, che coinvolge l’intera struttura dello Stadio del Nuoto e si rivolge con professionalità a tutta la città. È questo lo spirito con cui la Waterpolo Bari, affronta ogni stagione attestandosi ai vertici della pallanuoto regionale.

SQUADRA WATERPOLO BARI

CAMPIONATO PALLANUOTO 2018-19 SERIE B

waterpolo squadra pallanuoto maschile bari