WATERPOLO BARI

Waterpolo Bari è un grande progetto, sportivo e sociale, che coinvolge l’intera struttura dello Stadio del Nuoto e si rivolge a tutta la città di Bari.

È questo lo spirito con cui la Waterpolo Bari, società, squadra e staff tecnico, affronta il suo nuovo corso e la nuova stagione da disputare nella serie B di pallanuoto maschile.
L’obiettivo agonistico è quello di difendere la categoria raggiunta al culmine di una serie B esaltante, che ha visto le calottine biancorosse primeggiare. Focus della società composta dal presidente, Emanuele Merlini, e dai soci amici Giacomo Annibaldis, Sergio Gallo e Giovanni Tau, è di crescere assieme alla squadra, composta quasi integralmente da ragazzi di Bari o formatisi agonisticamente a Bari, compreso l’allenatore Antonello Risola, e all’impianto dello Stadio del Nuoto.

Per sostenere la squadra di pallanuoto maschile è stata ideata una campagna di tesseramento dei tifosi attraverso i passaporti. Si tratta di tre tipologie di pass, che permetteranno ai possessori di assistere alle partite da una tribuna privilegiata, assieme all’accesso in aree riservate dello Stadio del Nuoto, con un’accoglienza speciale, e la possibilità di usufruire di una serie di servizi e sconti tra piscina, palestra e i corsi organizzati all’interno del grande impianto che, come la squadra, vuole confermarsi da serie A. Altrettanto è stato realizzato per gli sponsor, che accompagneranno la nuova stagione, e per i progetti sociali messi in campo dalla società. Con l’accordo raggiunto con il Municipio I, le porte dello Stadio del Nuoto si aprono per i minori a rischio. Ragazzi e ragazze trascorrono un’ora a settimana nella struttura a stretto contatto con la squadra, che vuole diventare punto di riferimento per il territorio e tassello importante della crescita dell’intera comunità sportiva e sociale barese.

SQUADRA WATERPOLO BARI

CAMPIONATO PALLANUOTO 2018-2019 SERIE B

waterpolo squadra pallanuoto maschile bari