Waterpolo Bari

Essere liberi in acqua è la più grande vittoria

Settore agonistico

Un progetto di successo

Nel 2010 quattro amici riescono a trasformare in una professione la passione che li accomuna fin dall’infanzia: gli sport acquatici, la pallanuoto prima di tutti. Da quel sogno nasce Waterpolo Bari.

Emanuele Merlini, Giovanni Tau, Giacomo Annibaldis e Sergio Gallo sono i fondatori di questa realtà che ha come obiettivo primario quello di rafforzare la presenza dello sport nella vita dei più giovani, infatti il primo progetto ideato dal gruppo è un programma patrocinato dal Comune di Bari, intitolato “Crescere con la pallanuoto”.

Spirito di squadra, amicizia, volontà e passione sono i valori principali che Waterpolo Bari vuole instillare nelle nuove generazioni, affinché lo sport diventi un quotidiano compagno di vita.

Oggi il nostro gruppo sostiene l’attività agonistica dei ragazzi che sognano un futuro nell’eccellenza degli sport acquatici, trasmettiamo loro la nostra stessa passione e siamo impegnati quotidianamente perché l’impegno di ogni giovane promessa sia supportato dalla nostra squadra di professionisti.

Vuoi fare parte della squadra?

Contattaci ora

Se cerchi una realtà agonistica in cui sfidare te stesso, crescere ed entrare a far parte di una squadra vincente, WaterPolo Bari è il gruppo di sportivi che fa per te. Contattaci e vieni a trovarci, scoprirai un nuovo modo di intendere gli sport acquatici.

Resta aggiornato

Ultime news